Michelle Hunziker: ‘Finalmente lo posso dire anch’io: sono incinta!’ La showgirl aspetta un bebè da Tomaso Trussardi.
Di Raffaella Ponzo

Quasi si fosse tolta il pensiero Michelle ha annunciato: “Finalmente lo posso dire anch’io! Tomaso e io aspettiamo un bambino e siamo felicissimi!”. Non era solo scaramanzia quella della soubrette. Il fatto che non avesse detto ancora nulla era dovuto ad alcuni problemi medici che ha accusato: “Non potevo darvi questa notizia prima perché oltre al mal di schiena che mi aveva costretto a interrompere il tour teatrale, ho avuto anche delle difficoltà iniziali con la gravidanza molto serie” ha aggiunto, sottolineando, che lei e Tomaso hanno comunque atteso il periodo giusto che aspettano tutte le mamme per dare la lieta notizia.

Ma in realtà è stato proprio l’ex marito della bionda show girl ha rovinarle la sorpresa. Sulle pagine di Vanity Fair, infatti, il cantante, parlando di Michelle Hunziker, ha confermato la sua gravidanza prima ancora che lo facesse la diretta interessata.
Eros ha dichiarato a Vanity: “Sono contento per lei, molto. Se con il suo compagno sta bene, è giusto così”. Poi ha aggiunto: “Lei lo desiderava tanto. Certo, sappiamo entrambi che c’è una figlia grande a cui si deve continuare a stare vicini. Ma ormai le famiglie allargate non sono certo una rarità”.

Il 29enne Tomaso, ultimo rampollo di casa Trussardi e compagno della bella Michelle che di anni ne ha 35, aveva più volte espresso il desiderio di diventare padre “lasciamo fare alla natura” affermava la coppia l’estate scorsa.
Auguri all’affascinante quasi neo papà e alla showgirl, che oltre agli impegni televisivi, si è sempre dedicata al sociale con la ONLUS “Doppia Difesa”, fondata insieme all’avvocato e parlamentare Giulia Bongiorno, per assistere le donne vittime di discriminazioni, violenze o abusi.

Categorie: Gossip Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: