Premiere Classe, la più importante fiera al mondo dedicata agli accessori moda, affida allo stilista italiano Manuel Bozzi la realizzazione di un “progetto speciale” per il 20° anniversario del salone parigino: THE GAMBLER.

In seguito al picco di popolarità mediatica ed agli incredibili successi ottenuti negli ultimi mesi, in occasione del 20°anniversario di Premiere Classe (dal 2 al 5 ottobre a Parigi), il designer italiano Manuel Bozzi ha ricevuto incarico dal salone francese di realizzare un particolare cadeaux commemorativo: debutterà in esclusiva a Parigi con il progetto “The Gambler”.

Omaggiati ai visitatori Vip, saranno 400 gli esclusivi esemplari a disposizione di “THE GAMBLER”, l’originalissimo “ricordo” ideato dallo stilista italiano per questo importante anniversario. L’idea del creativo pisano, custodita in una elegante pochette, parte da un set di dadi da gioco che personalizzano la sorte secondo la Manuel Bozzi maniera: sulla faccia originariamente occupata dal numero 1 i dadi riportano inciso l’ormai famoso logo dello stilista. “Ancora una volta una parodia, un gioco” afferma Manuel Bozzi che ama da sempre scherzare coi simboli.
Genialmente sottile come ha da sempre abituato il suo pubblico, l’idea del designer è quella di ricreare una metafora di vita. I visitatori avranno la possibilità di divertirsi sfidando la sorte con un lancio di dadi per vincere un prezioso premio. Per ottenere ciò si metteranno in gioco proprio come i designer che espongono a Premiere Classe, che da vent’anni due volte l’anno offrono al pubblico il meglio del grande circo della moda mondiale.
Un’originale provocazione da parte del virtuoso designer di gioielli che premierà la combinazione vincente (5 loghi in un colpo solo!) con un’esclusiva creazione: “The Gambler” un braccialetto disegnato appositamente per l’evento che indossandolo vi farà ricordare “le PREMIER…coup de CLASSE a Paris”.

Categorie: Agenda Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 30.09.2009