SFILATE

Cerca
Close this search box.

1A Classe Alviero Martini sbarca in Germania e Austria conBambi

1A Classe Alviero Martini porta avanti il proprio progetto di espansione e sbarca in Germania e Austria con alcuni corner.

1A Classe Alviero Martini porta avanti il proprio progetto di espansione sul continente europeo e sbarca in Germania  e Austria con alcuni corner:  la catena di negozi Peek & Cloppenburg ospiterà in quattro sue filiali degli spazi personalizzati del brand della mappa Geo. Le città interessate dall’iniziativa sono Berlino, Stoccarda, Mannheim e Vienna.

Negli store, oltre alle borse 1A Classe Alviero Martini della linea AI 09/10, sarà venduta, dal 1 ottobre al 31 dicembre, la borsa Bambi, una borsa nella classica stampa Geo arricchita da un piccolo cerbiatto/charm. La borsa, creata in esclusiva per l’evento “Tribute to Bambi”,  sarà in vendita a 200 euro e metà del ricavato delle vendite sarà devoluto in beneficenza alla charity, che opera a favore dei bambini in difficoltà.

Bambi, che rappresenta l’innocenza della fanciullezza, è divenuto il simbolo del premio più importante assegnato ogni anno in Germania a personaggi del cinema, della musica e della moda che hanno conquistato il pubblico tedesco con la loro arte e creatività .
Alla serata di gala della manifestazione come ogni anno parteciperanno importanti artisti internazionali. In passato hanno vinto il premio tra gli altri Michael Jackson e Sophia Loren.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy