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Optical Illusion, il bianco e nero a scacchi e triangoli

Moda: Il meglio delle tendenze "Optical Illusion" arriva su Luisaviaroma.com da Moschino Cheap and Chic, Fausto Puglisi, Giuseppe Zanotti, Hogan, Balman.

Il meglio delle tendenze “Optical Illusion” arriva su Luisaviaroma.com che svela alle sue followers i brand piu’ seguiti al momento.
Bianco e nero, giochi di attente geometrie estetiche, linee pulite e moderniste allo stesso tempo vengono riletti in chiave fashion.

Tra i capi piu’ “illusori” da avere nel proprio guardaroba troviamo le borse, a partire dalla busta media di Proenza Schouler con stampa triangoli (380 euro circa) oppure la pochette in pelle intrecciata di Moschino Cheap and Chic ( 545 euro circa) passando per la poschette “Natalia” in perspex a righe di Lulu Guinness ( 215 euro circa).
Per le piu’ romantiche sicuramente un must have è la pochette “the Heart” di Hogan, Katie grand Love con cuore nero su sfondo bianco ( da 355 euro circa) da abbinare al bracciale bicolore bianco e nero e con cuore in oro di Moschino Cheap and Chic (108 euro circa)

Per stupire i capi preziosi ricchi di giochi di fantasia di Balman, a partire dal ricamato in organza e crepe di seta ( 5373 euro circa) da abbinare agli stivali in pelle e pizzo guipure check tacco 11 sempre della maison (1066 euro circa).

Per sedurre, invece, l’abito in twill di seta di Fausto Puglisi, con colletto classico e chiusura frontale con bottoni in finitura oro ( 517 euro circa)  e cintura in vita black and gold (517 euro circa) ideali da abbinare alle zeppe in scultura in camoscio con plateau di 20 mm di Giuseppe Zanotti. Zeppe sculture impattanti con foglie in metallo e finitura in oro ( prezzo 1250 euro circa)

Gli occhiali? Il modello da sole oversize di Karl Lagerfeld Paris ( prezzo 185 euro circa).
Photo credit – Luisaviaroma

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