SFILATE

Cerca
Close this search box.

Fausto Puglisi: bicolori rock e palme esotiche

Un'estate ricca di colore, quella di Fausto Puglisi, tra palme esotiche e colori asimmetrici con contrasti femminili. Linee rock ampie e sensuali.

Un’atmosfera esotica e vacanziera rappresenta a pieno la collezione primavera/estate 2014 di Fausto Puglisi.

Asimmetrici bicolori dallo stile punk rock, si fondono a palme stilizzate e voglia di un pacato relax dalle forme femminili. Lunghi micro abiti dalle gonne svasate, mostrano una scollatura a V con maniche sensuali appena pronunciate. Rosso, bianco e nero, completano deliziose linee romantiche.

Ai mini abiti, si contrappongono dolci tessuti, dalle stoffe variopinte, che giocano su sfondi estivi e bicolori accostati con minuziosa ricerca. Camicie interamente abbottonate, regalano un’idea di bon ton, che pero’ viene subito allontanata da linee total black che nascondono cuciture ben definite.

Gonne ampie lunghe fino ai piedi, o in versione mini, con un’unica ispirazione punk, dalle larghezze ampie, in black, turchese e bianco candido. A queste proposte si aggiungono dei contrastanti giubottini in vernice nera, insieme a giallo, turchese e fantasie astratte.

Vita alta e spacchi vertiginosi, mostrano una donna femminile e decisa, con giacche che coprono top formate da fasce di pelle che lasciano poco all’immaginazione.

Nancy Malfa

La primavera/estate 2014 di Fausto Puglisi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy