SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il sito di Lipton Green Ice Tea combatte lo stress

Il sito di Lipton Green Ice Tea combatte lo stress e vince per la creatività e l’innovazione.
Fighthestress premiato all’Interactive Key Award.

Vittoria per Lipton Green Ice Tea e per il coach Dan Peterson che, insieme agli istruttori MissT e MrG, guidano e intrattengono gli utenti all’interno del Camp e li aiutano a combattere lo stress. 

Il sito www.Fighthestress.it di Lipton Green Ice Tea è stato premiato come miglior idea creativa durante l’Interactive Key Award, manifestazione dedicata al web, al mobile e al social marketing che premia i professionisti della comunicazione digitale.

www.Fighthestress.it, ideato e realizzato da MRM Worldwide Italia per Lipton Green Ice Tea, è stato scelto da una giuria composta da oltre 100 esperti del web e delle nuove tecnologie, da account manager, creative director e giornalisti di settore. I criteri in base ai quali i giurati hanno valutato sono stati la creatività, la qualità dei contenuti, l’innovazione e la facilità di fruizione.

Le serata è stata presentata dall’attrice e VJ di MTV Giorgia Surina. Ospite d’eccezione della serata Dan Peterson, che grazie al suo carisma ha contribuito al grande successo del sito Lipton Green Ice Tea, liberando gli utenti internet dallo stress quotidiano.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy