QUANDO L’ARTE CONTEMPORANEA INCONTRA IL DESIGN PREZIOSO.  LA BOUTIQUE ROMANA ROBERTO COIN, IN OCCASIONE DELLA MOSTRA DEL GIOIELLO  CONTEMPORANEO,  OSPITA LE CREAZIONI ESCLUSIVE DI YOKO ONO E MIMMO ROTELLA.

Dal 7 al 17 ottobre 2009, nella  boutique di Via Vittoria 9, Roberto Coin propone una selezione di pezzi unici di Yoko Ono (  Leone  D’Oro alla carriera alla Biennale di Venezia) e Mimmo Rotella ,  rendendo così omaggio a due grandissimi artisti.

Roberto Coin, simbolo dell’alta gioielleria italiana in tutto il mondo, lega questa volta la propria immagine a un evento internazionale di grande prestigio, La Mostra del gioiello Contemporaneo organizzata presso l’Università degli Orefici di Roma e patrocinata dalla Regione Veneto.

Dal 7 al 17 ottobre 2009 Roberto Coin apre le porte della sua boutique di via Vittoria 9 a tutti i visitatori e appassionati che, in esclusiva, potranno ammirare le opere di Yoko Ono e Mimmo Rotella.

“Ho aperto le porte della mia boutique a due grandissimi artisti – afferma Roberto Coin –  per dare la possibilità a tutti di avvicinarsi all’arte contemporanea attraverso il gioiello. Il mondo dell’arte e quello del design dei preziosi non sono differenti, al contrario si completano, traggono reciprocamente ispirazione e linfa, si guardano l’uno con gli occhi dell’altro.
L’originalità e la maestria risiedono nella lavorazione ma soprattutto nella creatività e nello stile personale di ogni artista. Da sempre ci impegniamo – conclude Roberto Coin – ad abbinare la nostra filosofia, il nostro nome e la nostra produzione all’arte e alla cultura che rappresentano una inesauribile fonte di ispirazione”.

 

Categorie: Arte Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 05.10.2009