SFILATE

Cerca
Close this search box.

Camicissima ripropone i pullover cachemire in una rinnovata gamma di colori

A grande richiesta, Camicissima ripropone i morbidi Pullover cachemire blend in una rinnovata gamma di colori.

Pullover cachemire di Camicissima

A grande richiesta, Camicissima ripropone i morbidi Pullover cachemire  blend in una rinnovata gamma di colori .

Questo autunno, negli oltre 90 negozi presenti su tutto il territorio italiano, è nuovamente in vendita l’ormai amatissimo pullover CAMICISSIMA etichetta cashmere blend, nel classico formato a girocollo.

Un ritorno fortemente voluto dai molti affezionati clienti CAMICISSIMA che, di questo capo dalla linea classica, la scorsa stagione hanno fatto incetta e che certamente non si lasceranno sfuggire le nuovissime varianti colore della collezione A/I 2009.

Il pull Camicissima anche quest’anno sarà venduto sia singolarmente a 39.90€, sia attraverso la conveniente formula di 3 pull a 99.90€, applicabile, come già per le camicie, anche su capi di taglie diverse. Questo per permettere al consumatore, che sceglie il marchio Camicissima per la qualità del servizio e la varietà dell’assortimento, di arricchire di nuovi colori il proprio guardaroba invernale con la garanzia di un prodotto di alto livello ad un prezzo senza rivali.

Camicissima pone da sempre una grande attenzione all’analisi dei principali trend e dei comportamenti d’acquisto della propria clientela, con l’obiettivo di proporre un’offerta sempre aggiornata e accattivante. Per questo motivo, la gamma colori del nuovo pullover andrà dai colori più classici come blu, nero, grigio, azzurro, beige a quelli caldi dell’autunno come terra bruciata, bordeaux, arancio fino a quelli più di tendenza come i verdi e le più diverse sfumature del viola.
Una gamma davvero importante, in grado di soddisfare le esigenze della clientela più eterogenea, disponibile in tutte le taglie, dalla S alla XXXL.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy