Lo stile Made in Italy di Canali conquista la Grande Mela. Il brand ha inaugurato lo scorso 13 aprile la sua seconda Boutique in Madison Avenue, una delle vie piu’ chic di New York. Una boutique di estremo lusso ma dal design minimalista ed elegante, con ascensore in cristallo e prodotti in pelle pregiata di coccodrillo ed una vera e propria Vip room.

La nuova apertura si affianca a quella di Broad Street nel cuore del distretto finanziario.

Uno spazio di oltre 500 mq, sviluppato su due livelli, un ambiente elegante e raffinato che presenta un concept architettonico moderno con richiami significativi alla rinnovata visual identity.

Una boutique esclusiva, dove si possono trovare  anche le scarpe in coccodrillo, una Vip Room, riservata allo shopping privato, e il servizio “Su Misura”, per soddisfare il crescente bisogno maschile di esprimersi attraverso gli abiti, arricchiscono il nuovo salotto dell’eleganza dell’Upper East Side

All’esterno il protagonista è il logo Canali inserito nell’esclusiva texture con due piccoli rombi che si intersecano all’infinito, mentre all’interno tutto è curato nei minimi dettagli per esaltare appieno le collezioni: materiali in contrasto cromatico come pietra grigia silk georgette, legno di noce scuro con l’aggiunta di una tonalità di grigio e cristallo dai riflessi caldi accoglieranno il cliente in un ambiente dal carattere deciso e autorevole.

Un ascensore in cristallo e una scala in marmo, che appare sospesa nel nulla, accompagnano il cliente in un ambiente esclusivo e ricco di stile.

Categorie: Trade News Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: