SFILATE

Cerca
Close this search box.

HONDA JAZZ MANDARINA DUCK

HONDA JAZZ MANDARINA DUCK: una speciale edizione limitata piena di stile e fascino.

Debutta la nuova Honda Jazz styled by Mandarina Duck che permette di vincere un week end benessere e l’esclusiva linea travel di MD.

Mandarina Duck e Honda uniscono la loro esperienza e creano la nuova versione di Jazz, modello di punta della casa automobilistica giapponese, prodotta in edizione limitata e nata dal comune connubio tra creatività e stile tipica dei due brand.

La vettura – che sarà disponibile a partire da sabato 10 ottobre in tutte le concessionarie Honda – è destinata a diventare un vero oggetto del desiderio per la donna che cerca un’auto in grado di districarsi nel traffico cittadino e capace di esprimere un lifestyle giovane e dinamico.

La nuova Honda Jazz Mandarina Duck si contraddistingue per alcuni elementi estetici di forte impatto visivo; è ricca di fascino e tecnologicamente all’avanguardia, sia sul versante comfort e prestazioni che per quanto riguarda l’attenzione all’ambiente.

La vettura è personalizzata esternamente con il logo Mandarina Duck sui montanti anteriori, sul portellone posteriore, sui battitacco e sui tappetini interni con un particolare design creato per l’occasione; ogni versione è inoltre dotata di una targhetta identificativa con numero progressivo.

La stessa forte personalizzazione si ritrova all’interno dell’auto, come dimostra la selleria realizzata in pelle in esclusiva dagli stilisti di Mandarina Duck arricchita da speciali inserti in tessuto tecnico della linea MD20, che esaltano la raffinatezza e l’eleganza dei sedili offrendo un livello di comfort superiore, sia al guidatore sia ai passeggeri.

La vettura – disponibile nei colori fashion White Taffeta, Storm Silver Metallic e Crystal Black Pearl – può essere dotata anche dell’esclusivo tetto panoramico di nuova generazione che offre la più ampia visibilità e luminosità esaltando il piacere di guida.

Honda Jazz Mandarina Duck è disegnata ed equipaggiata al meglio per assicurare comfort di guida e sicurezza in tutte le condizioni di strada; la vettura è disponibile anche con il cambio automatico sequenziale i-Shift con comandi al volante che, grazie alla frizione automatica, fornisce sei rapporti in modalità sia manuale sia automatica.

Inoltre lo speciale specchietto retrovisore con Park Assist integrato rende semplice anche i parcheggi più complessi: inserendo la retromarcia si attiva la retrocamera grandangolare e il monitor da 4,5” sullo specchietto stesso.

Jazz Mandarina Duck è equipaggiata con il motore 1.4 i-VTEC da ben 100 CV progettato per mantenere l’ideale equilibrio tra consumi e prestazioni: 21,3 km/lt nel ciclo extraurbano ed emissioni di CO2 di soli 128 g/km.

A Honda Jazz Mandarina Duck sarà abbinato il trolley cabin luggage Drop, la nuova valigia in policarbonato, leggero e funzionale, la cui forma si ispira al mondo del design ed è provvista di lucchetto TSA integrato a norma con le dogane Usa.

Alla nuova limited edition è collegato il concorso “Con Honda e Mandarina Duck vinci un week end esclusivo” (attivo dal 10 ottobre) che permette, a fronte di un acquisto di un prodotto Mandarina Duck oppure recandosi presso le concessionarie Honda, di partecipare all’estrazione di un week end benessere per due persone a Castel Monastero (Si) con un set di valigie della linea Drop e a una serie di premi a marchio Mandarina Duck.
Il regolamento completo è disponibile sul sito www.honda.it e www.mandarinaduck.com.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy