Quando si tratta di business Madonna è disposta a tutto. La sua linea d’abbigliamento “Material Girl” in vendita esclusivamente presso lo store di Macy’s a Los Angeles, non sta dando i risultati di vendita sperati dalla pop star.

Ma Madonna, maestra nella comunicazione, sa come “attirare” i fans e come promuovere al meglio il suo prodotto.

L’inossidabile lady Ciccone ha aperto i suoi armadi, ha rispolverato corsetti e lucidato le coppe a cono dei reggiseni per organizzare “Madonna’s Fashion Evolution”, una mostra che sarà allestita nella giornata del 25 aprile presso lo store Macy’s di LA dalle 18 alle 20.

Due ore per ammirare gli outfit da culto che hanno caratterizzato la carriera della pop star più celebre al mondo e magari, anche per gettare un occhio sui capi della linea “Material Girl”.

Un brand creato da Madonna, in collaborazione con la figlia Lourdes, per le teenagers.

Ragazzine che molto probabilmente non erano nemmeno nate quando la regina del pop scandalizzava il mondo con la sua trasgressione e provocava come nessuna prima di lei.

“La mostra che ho voluto allestire incarna perfettamente il tipo di ispirazione e lo spirito del brand Material Girl – ha dichiarato Madge – voglio dare a tutti i miei fans l’opportunità di vedere da vicino l’evoluzione del mio stile negli anni.” … e di acquistare almeno un capo della nuova collezione, aggiungiamo noi!

Categorie: Costume e società Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: