SFILATE

Cerca
Close this search box.

Wedding Night. Dalle scarpe giuste ai segreti di Sophie Kinsella

Esce domani il nuovo libro Wedding Night di Sophie Kinsella. La scrittrice cura inoltre per una settimana una sezione scarpe su Shoescribe.com.

Esce domani in Inghilterra il nuovo romanzo fashion di Sophie Kinsella, l’attesissimo Wedding Night.
Un libro dedicato al fatidico “Giorno del SI!” alle scelte dei look per essere in perfetto “Kinsella Style”.

Per le fans della scrittrice, pero’, c’e’ anche un’altra importante news! Ebbene si, Sophie ha scelto per Shoesribe.com ben cinque paia di scarpe, uno al giorno, che si sposano perfettamente a cinque differenti tipologie di abito, dal piu’ classico a quello tradizionale.
Ma non solo, per le “Amiche della Sposa” la Kinsella ha curato nella sezione Spotlight del portale una selezione ad hoc per damigelle ed invitaate.

Tra i modelli scelti troviamo  i modelli di Alexander Wang, Chie Mihara, Giuseppe Zanotti Design, René Caovilla e Sergio Rossi.

Lei si definisce senza ombra di dubbio una “shoe-aholic”, perchè da sempre “le scarpe sono la cosa piu’ facile da comprare, sono belle, da sole fanno un outfit e quando non ci si sente in perfetta forma, acquistarle rende felici”.

Non solo, Sophie svela che la sua collezione di scarpe si puo’ tranquillamente sintetizzare in tre parole “eclettica, colorata e divertente”.

Qualche piccolo segreto?
Le scarpe che per lei hanno un significato particolare? “Le pump di Alexander McQueen che ho indossato alla prima del film I Love Shopping”.

Le sue scarpe preferite?
“Un paio di sandali gialli con la zeppa che tiro fuori ogni estate, mi mettono di buon umore.”

Del resto, come dice Suzie di Shoescribe.com, ” date a una donna le scarpe giuste e conquisterà il mondo!”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy