Il film ispirato alla trama di “50 Sfumature di grigio”, il fortunato libro di E.L. James, è nell’aria.

Ancora non c’è nulla di certo, solo nomi di celebrities disposte a tutto per partecipare ad un film dal successo annunciato.

Nonostante il produttore Michael De Luca abbia dichiarato che i nomi degli attori saranno confermati solo al termine della sceneggiatura del libro, le supposizioni su chi interpreterà il ruolo del tenebroso e perverso Christian Grey si susseguono.

Dopo Matt Bomer della serie TV White Collar, il vampiro di True Blood Alexander Skarsgard e Stephen Amell di Arrow, ora il più accreditato dai rumors sembrerebbe essere il bel Alex Pettyfer.

Pettyfer l’abbiamo già visto “svestire” i panni dello spogliarellista Adam The Kid nel film “Magic Mike”, ma se dovesse realmente ottenere il ruolo di Mr Grey, dovrà cimentarsi in ben altre performance!

Pare che abbia già dato un assaggio delle sue doti in un provino blindatissimo diretto nientemeno che dal regista Gus Van Sant. Il nome dell’attrice che sul set del provino ha interpretato Anastasia Steele non si conosce, si sa solamente che il 23enne attore inglese ha recitato una delle scene più hot di tutto il libro: il momento in cui Anastasia si concede per la prima volta a Mr Grey perdendo la sua verginità.

Se Alex Pettyfer è stato all’altezza della situazione, non è dato sapere, ma avendo avuto modo di apprezzare la sua carica erotica in “Magic Mike” vien da pensare che potrebbe essere l’interprete perfetto per un film dall’alto contenuto erotico che promette sesso bollente a volontà.

Categorie: Gossip.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: