LA COLLEZIONE HEAVY METAL SI RIFA’ IL LOOK CON NUOVI ABBINAMENTI E MATERIALI.
Cinturini in plasteramic e nuove versioni White e Silver.

Heavy Metal è un collezione davvero speciale, un vero e proprio inno alla leggerezza, tutto giocato sul contrasto acciaio-plasteramic. Per la stagione autunno-inverno 2009/2010 – oltre ad aver sostituito il plasteramic al policarbonato – sfoggia nuovi colori e nuovi abbinamenti.

Accanto alle tre gradazioni “storiche” Gold, Black e Pink Gold, nella versione cronografo per lui e in quella small e solo tempo per lei, fa il suo debutto il bianco nei modelli White-Gold, White-Pink Gold, White Silver e White-Gun sia nella versione chrono sia in quella solo tempo. Il classico modello black, inoltre, è proposto anche abbinato al silver e nella variante Black-Gun.

Nei modelli della collezione i dettagli sono in acciaio: la ghiera graduata e le maglie del  cinturino.  I movimenti sono al quarzo, i quadranti in madreperla e il mix plasteramic e acciaio è visivamente molto affascinante ed elegante.

«Il matrimonio plastica e acciaio ha dato vita a un binomio che si è rivelato di grande successo per la collezione Heavy Metal», spiega Mara Poletti, Presidente di ToyWatch. «Per l’autunno/inverno abbiamo voluto aggiornare la linea e ampliarla con la proposta di nuovi abbinamenti, dando vita un accessorio leggero ma ancor più prezioso e resistente.  E la nuova palette di colori tra cui è possibile scegliere è stata pensata per fashion victim che non vogliono passare inosservati neanche sotto il grigiore del cielo invernale».

Nuovi materiali e colori, ma sempre la stessa filosofia ToyWatch: trasformare l’orologio in un vero e proprio accessorio fashion, un must have che completa il look, un valore aggiunto a cui è difficile rinunciare.

ToyWatch è una realtà di interesse mondiale, presente nei cinque continenti con più di 900 punti vendita fra gioiellerie, fashion e department store e flagship store in Italia a Milano in Via Montenapoleone, a Roma in Via del Babuino e a Porto Cervo in Piazzetta degli Archi e, ora, anche nella nuova boutique londinese di Regent Street.

Prezzo consigliato al pubblico: Chrono 250€ – Solo Tempo 210€
 

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Ultimo aggiornamento: il 07.10.2009