Miss Italia 2009 sceglie Cielo Venezia 1270 . Allo stand del Tarì la bellezza è di casa.

La neo eletta Miss Italia 2009 Maria Perrusi ha scelto Cielo Venezia 1270 per una delle sue prime apparizioni al grande pubblico, proprio al Tarì di Marcianise. Quello fra l’azienda orafa vicentina e Miss Italia è un sodalizio che dura da 12 anni, in quanto Cielo Venezia 1270, con il brand Miluna, lega il proprio nome alle creazioni da favola che incoronano le Miss.

Maria sarà ospite d’onore nello spazio di Cielo Venezia 1270 domenica 11 ottobre. Sul suo capo la preziosissima corona Miluna decorata da ben 3080 diamanti naturali taglio brillante, incassati in oro bianco 18 carati da cui spiccano le decorazioni realizzate con diamanti colore fancy giallo, giallo-arancio, brown.

Il giorno seguente sarà la volta della romana Aurora Felici, scelta personalmente da Sergio Cielo per indossare la fascia di Miss Miluna 2009.

La presenza di due testimonial così “preziose” sottolinea l’importanza della partecipazione dell’azienda vicentina alla fiera orafa.

All’interno dello stand, si potranno trovare tutti i brand Cielo Venezia 1270, con alcune impedibili novità.

Miluna, con una combinazione di diamanti e oro bianco, celebra i momenti importanti con le collezioni Amore Infinito e il Diamante più Brillante, che si arricchiscono di gioielli preziosi.
Cielo Venezia 1270 pensa anche ai più piccoli, proponendo le “neonate” collezioni Baby-Luna e Kids-Stella, rispettivamente di Miluna e di Yukiko, con una combinazione di oro 18 Kt, diamanti, perle e smalti colorati.
Miss Fashion, presenta gioielli che sono al passo con le tendenze del momento. Collezioni che si ispirano direttamente alle creazioni presentate ogni stagione sulle passerelle dell’ alta moda.
Arkano, marchio pensato per l’uomo si presenta con due collezioni completamente dedicate alle passioni tipicamente maschili, come il golf e la nautica.
Non mancano ovviamente Nimei, lo specialista delle perle; Kiara, collezioni in pietre colorate; Yukey, accessori fashion per un target giovane e unisex; Nuovegioie, creazioni in argento dal design moderno.

Novità di quest’anno sarà l’esposizione anche del brand Meccaniche Veloci, società partecipata di Cielo Venezia 1270: collezioni di orologi di alta qualità e design che nascono dalla fusione fra l’ingegneria motoristica e il mondo dell’orologeria più raffinata.

Cielo Venezia 1270
Modulo 150
Dal 9 al 12 ottobre
Tarì – Marcianise (Caserta)

Categorie: Agenda Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 07.10.2009