Archiviato David Beckham che rincorreva un’auto a piedi nudi per tutta Beverly Hills, il nuovo spot di H&M è tutto musica, sole, divertimento e… bikini.

Protagonista del lancio della collezione estiva del colosso del low cost svedese è una Beyoncé scatenata e provocante che balla e canta come solo lei sa fare sulle spiagge delle Bahamas.  

Beyoncé ha sempre sostenuto che in lei esistono due personalità: la dolce ragazza della porta accanto e la panterona sexy.

Due aspetti del suo modo di essere che possiamo apprezzare a pieno nello spot che la 31enne cantante americana ha realizzato per H&M, diretta da Jonas Akerlund.  Beyoncé in un minuto e mezzo di video-spot sfoggia una selezione di bikini dai colori accesi in perfetta sintonia con le spiagge caraibiche che la circondano, le immagini scorrono velocemente così come i look: da bionda dolce e sbarazzina a sexy femme fatale con tanto di chioma nera corvina, insolita ma bellissima su di lei.

Girato alle Bahamas, il video, che ha fatto il suo debutto proprio in queste ore su Youtube, oltre a presentare la collezione estiva H&M dà anche un assaggio del nuovo brano di Beyoncé “Standing on the sun”, il terzo inedito dell’ultimo suo album scritto da Sia e Greg Kurstin.

Categorie: Gossip Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: