Con Irina Shayk l’estate è “Dynamite”!.  Nuova campagna pubblicitaria per la Modella Russa.

Tra le modelle più ricercate del momento, Irina Shayk sta ammaliando tutti con i suoi occhi di ghiaccio. La sua bella che arriva dalla fredda Russia, dopo aver conquistato brand come El Corte Ingles, Replay, Lacoste, Martini, il profumo Oceano by La Perla, Paciotti 4US, Triumph, Intimissimi, Guess… è ora al servizio della  “Dynamite”.

Ed è proprio esplosivo il fisico che vediamo nello spot pubblicitario del noto marchio di abbigliamento: nel video promozionale Irina ammicca sensuale, gioca con la sua bellezza e, per un momento, si trasforma anche in un’affascinante “miss vestito bagnato”.

Legata sentimentalmente dal 2010 al calciatore Cristiano Ronaldo conosciuto in occasione di una campagna pubblicitaria di Armani Exchange, la modella sta vivendo un momento d’oro a livello professionale, la sua bellezza non teme rivali, ne sa qualcosa Kate Upton che si è vista soffiare, proprio da Irina, il ruolo di testimonial per una marca di bikini, nell’ultima campagna per la collezione estate del marchio Beach Bunny.

Ma questa volta non si tratta di bikini o lingerie, ma una linea di abbigliamento estivo dal taglio sportivo.

Ma anche con tute e jeans, la modella riesce ad affascinarci tra scollature vertiginose e pizzi maliziosi e… finale da standing ovation: la ventisettenne Irina, prende un innaffiatore bagnandosi un vestito (casualmente) di cotone bianco.

E per non fare pubblicità occulta occulta alla lingerie, in questo caso, è stata tolta!!!
Di Raffaella Ponzo

Categorie: Curiosità.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: