SFILATE

Cerca
Close this search box.

Firetrap: new opening Sempione Sei Milano

MILANO, UN NUOVO SPAZIO VENDITA PER FIRETRAP
Prosegue lo sviluppo commerciale italiano di Firetrap. Gli estimatori del brand londinese avranno a disposizione la migliore scelta della Collezione Autunno Inverno 2009 in una delle location più esclusive di Milano: “Sempione Sei Spazio Multi Design”. Un corner dedicato, uno spazio dove accedere al mondo streetwear di Firetrap e al suo stile: denim lavati dalle vestibilità ultraslim sino ai modelli più comodi dal fitting tipicamente inglese, capi di maglieria leggera e colorata, jersey ricamato, t-shirt uniche nei lavaggi e nelle grafiche “humour rock”,  chiodi e giacche da biker in nappa, capospalla in tweed e lana cotta.
Massimiliano Morandini, Country Manager Italia di Firetrap commenta:
“Sempione Sei Spazio Multi Design rappresenta un approdo naturale per il nostro marchio, in quanto punto di incontro metropolitano per i giovani, location per esperienze di shopping ma anche di relazione, svago e musica, quindi attinge ai nostri stessi valori di riferimento,
 Il successo di recenti aperture di corner Firetrap in Italia è stato un chiaro segnale di quanto siano apprezzate le collezioni del brand presso il pubblico italiano.
 Queste esperienze hanno permesso a Firetrap di sviluppare in tutta Italia importanti partnership con realtà commerciali, strategiche per posizionamento e immagine proprio in un momento di mercato in cui la sinergia commerciale tra marchio e distribuzione diventa un importante valore aggiunto  ”.
Sempione Sei Spazio Multi Design nasce in una delle zone più frequentate della movida
milanese. Qui si possono trovare capi d’abbigliamento trend e di ricerca, complementi d’arredo e oggetti di design. Location polifunzionale, ideale per “happy hour” e per lo shopping, apprezzata per la realizzazione di eventi in città.
Il nuovo fiore all’ occhiello dello Spazio riguarda la prossima apertura di altri 400 mq adibiti a Lounge Cafè. Novità che dal prossimo anno farà  di questo indirizzo un culto del divertimento e dello shopping milanese.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy