SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un video in bianco e nero per l’anello Valentine di ReCarlo

Solitario: ReCarlo gioielli veste il nuovo solitario Valentine, della collezione Anniversary. Nello spot recitano Giorgia Sinicorni e Luca Calvani.

ReCarlo gioielli veste il nuovo solitario Valentine di una particolare incastonatura a cuore, il simbolo dell’amore per antonomasia.

La nuova collezione Anniversary del brand regala emozioni e poesia, luce e riflessi romantici che si ritrovano anche nel nuovo spot televisivo che andrà in onda sui canali sky nelle fascia oraria del prime time.

La fotografia del video si veste di bianco e nero e lascia spazio solo all’emozione e al sentimento di un gesto semplice e sincero, l’abbraccio.

La telecamera guidata dalla regia di Paolo Ameli, ruota a torchon  intorno ai due protagonisti, e coglie le sensazioni dei due attori, Giorgia Sinicorni, la bella Cecilia di Squadra Antimafia-Palermo Oggi 4,  e Luca Calvani, che abbiamo già visto recitare ne “Le fate ignoranti” ed in uno spettacolare episodio di Sex and The City.

Il video è stato girato  nella piazza principale di San Salvatore Monferrato, a pochi chilometri dalla sede Recarlo a Valenza, capitale internazionale della gioielleria.

La scelta della location è  fortemente legata all’importanza che l’azienda dedica alla  territorialità e alle sue origini: Recarlo non è solo “Made in Italy” ma soprattutto “Made in Valenza”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy