Melissa Satta bomba sexy a Miami. L’ex velina in bikini e senza il “Boa”!

Mentre il suo Boa(teng) festeggia con il Milan il terzo posto in Campionato, la bella Melissa Satta si tuffa tra le acque della Florida.

L’ex velina, classe 1986, continua  la ad essere affascinata dai calciatori, dopo Vieri, fa  ormai coppia fissa con il calciatore rossonero.

Mente il suo fidanzato sta ancora in Italia, lei si è presa un break a Miami sfoggiando un fisico mozzafiato: décolleté esplosivo, lievitato di un paio di taglie da quando faceva la velina, reggiseno a fascia bianco e slip brasiliano con una stampa “mimetica”.

In forma più che mai, ha confessato al settimanale “chi” di essere dimagrita nell’ultimo anno: “ho perso sei chili di troppo”. Ed ancora: “Peso 57 chili. Fino a 20 anni pesavo 50 chili e mangiavo qualsiasi cosa. Adesso non potrei.

Il mio peso è quello giusto, le curve pure. Devo stare solo un po’ più attenta”.

E poi, cosa che farà morire di invidia il 90% delle donne del pianeta:: “Ho pochissimi peli e nessuno si capacita: sono olivastra e piena di capelli. E così non ho bisogno di farmi la ceretta!”. La showgirl ha appena concluso gli impegni di lavoro in Thailandia, testimoniati dagli scatti in bikini per Sportweek. Il bikini però sembra non averlo mai tolto, pronta per il sole di Miami!
Di Raffaella Ponzo

Categorie: Gossip Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: