Gazzarrini si consolida con una nuova partnership e lancia le guidelines per il futuro.

Una nuova partnership è alla base del piano di sviluppo per il brand Gazzarrini, grazie all’entrata di Andrea Pannuzzi, Presidente di Italian Style – azienda produttrice di capi spalla per marchi come Paul Smith, Neil Barrett e Rick Owens. 

La direzione creativa del marchio resta a Marco Ciampalini – già da tempo figura chiave dello stile delle collezioni – che proseguirà l’attività condotta sino ad oggi, valorizzando il know how consolidatosi in questi anni.

Nuove sinergie finanziarie e produttive per lo sviluppo di un prodotto sempre più internazionale, sono le guidelines del piano di riassetto triennale preannunciato dal management della Gazzarrini. 

“L’obiettivo è quello di incrementare del 55% il fatturato da qui a tre anni – spiega Andrea Pannuzzi – e di far crescere Gazzarrini nelle maggiori piazze estere, allargando  il range di azione in aree sino ad oggi rimaste scoperte, dove andremo ad operare in maniera decisa”.

I nuovi partner hanno tutte le intenzioni di far crescere il brand sul mercato poiché è  proprio in un mercato come quello attuale, pressoché statico, che tutto può rimettersi in moto con la forza del prodotto attraverso business plan coerenti con i necessari tempi di ripresa.

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Ultimo aggiornamento: il 08.10.2009