Amanda Seyfried manda in pensione Liv Tyler: è lei il nuovo volto di Givenchy

Dopo anni passati come testimonial della fragranza Very Irresistible di Givenchy, Liv Tyler passa ora lo scettro di musa ispiratrice alla più giovane e fresca Amanda Seyfried.

Il passaggio di testimone era nell’aria; presenza fissa alle sfilate della maison francese e sempre in Givenchy sui red carpet più importanti, Amanda Seyfried è entrata poco alla volta nel mondo di Riccardo Tisci (il direttore creativo della casa di moda francese) fino a conquistarsi il ruolo di prima donna e volto ufficiale della maison.

Diventare la testimonial di un fashion-brand importante è oramai un rito di passaggio obbligatorio nel mondo dello spettacolo.

Eleva il profilo e, da non sottovalutare, garantisce un guardaroba pieno di abiti meravigliosi da indossare.

Lo sa bene l’ormai esonerata Liv Tyler, ma anche Natalie Portman, volto del profumo Dior, o Kristen Stewart che presta la sua immagine alla fragranza di Balenciaga, o ancora Jennifer Lawrence e Jessica Chastain rispettivamente per Miss Dior e Saint Laurent.

E la lista delle nuove muse ispiratrici delle campagne promozionali potrebbe proseguire ancora parecchio.

Quando ad Amanda Seyfried è stata fatta la proposta ufficiale di sostituire la Tyler in Givenchy la risposta le è uscita di botto con un “Fucking yeah!” al quale è seguita una dichiarazione ufficiale più composta. “Sono orgogliosa di entrare a far parte del brand Givenchy, quello che fanno loro è davvero cool…mi sento come se avessi messo un piede nel mondo della moda che io adoro da sempre!”

La campagna di Very Irresistible di Givenchy con Amanda Seyfried protagonista uscirà ad ottobre.

Categorie: Trade News Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: