I preparativi per un matrimonio sono sempre stressanti, soprattutto se la sposa è una celebrità dello showbiz e se l’ultima volta che ha detto sì c’era Brad Pitt al suo fianco.

Parliamo di Jennifer Aniston naturalmente, che, nel pieno dei preparativi pre-matrimoniali con il suo Justin Theroux, ha dichiarato di dover ricorrere allo yoga per tenere sotto controllo il livello crescente di stress.

Ma forse, più che i consueti preparativi per le nozze, ad agitare i sonni di Jen c’è lo spauracchio di un altro matrimonio: quello tra il suo ex Brad Pitt e Angelina Jolie.

Fonti vicine alla star di Friends dicono che mai e poi mai la Aniston vorrebbe una “sovrapposizione” di matrimoni.

Non vuole associare il suo ‘giorno più bello’ alle nozze dell’ex marito fedifrago.

Il suo matrimonio dovrà essere celebrato il più lontano possibile da quello dei Pitt-Jolie, ed essendo imminente, ma ancora segreta, la data del loro matrimonio, la povera Jen dovrà mettere le sue nozze in stand-by.

Nell’attesa fa yoga. La 44enne Jennifer Aniston ha rivelato durante la presentazione del libro della sua maestra di yoga:” Lo yoga ha migliorato il mio fisico, lo ha reso più tonico e forte… è anche una sorta di meditazione che aiuta a crescere interiormente e ad accettare la vita così come viene, mi dà un grande senso di calma e di pace in un momento così bello, ma caotico della mia vita.”

Categorie: Gossip Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: