SFILATE

Cerca
Close this search box.

Comete Gioielli sostiene Make-A-Wish Italia

Comete gioielli presenta LOVELIGHT SPECIAL WISH… una collezione esclusiva, che trova nel diamante il suo protagonista assoluto.
Il taglio a 74 faccette, coperto da brevetto, che caratterizza questa collezione, dona al gioiello un incantevole splendore. Gioielli unici nel loro genere per una collezione esclusiva e inimitabile, capace di fermare le emozioni più belle.

Con l’iniziativa Lovelight Special Wish, Comete gioielli prende a cuore un progetto speciale: l’impegno di dare il proprio contributo alla Onlus “Make-A-Wish Italia”, un’organizzazione che ha per missione quella di esaudire i desideri di bambini gravemente malati, per portare loro un momento di gioia e di speranza.
Un grande desiderio realizzato, per un bambino che ritrova il sorriso. Perché un desiderio esaudito fa capire che nulla è impossibile.

Il più prezioso dei doni d’amore, un pegno d’amore firmato Comete gioielli, realizza il più magico dei desideri di un bambino.
Comete gioielli, dedica la collezione LOVELIGHT SPECIAL WISH a Make-A-Wish Italia, con solitari, trilogy e punti luce dalle carature più importanti, tutti caratterizzati dal nuovo taglio a 74 faccette, 16 supplementari rispetto al taglio brillante, che garantisce al diamante una lucentezza superiore.  La luce infatti, si riflette nella pietra dal basso verso l’alto, incrementando il scintillio e il fuoco del diamante, rendendo ogni gioiello un vero capolavoro della natura, amato dalla luce.

Un diamante, sogno e desiderio di ogni donna, dono d’amore per un momento che rimane unico nella vita. Un desiderio che Comete gioielli rende non solo 74 volte più esclusivo ma anche simbolo dell’amore più puro, perché nulla è più prezioso del sorriso ritrovato di un bambino.

Comete gioielli con Lovelight Special Edition sostiene Make-A-Wish Italia, organizzazione benefica, nata a Genova nel 2004 in memoria di Carlotta, una bimba mancata all’età di 10 anni, a causa di una malattia grave.
Ad oggi, l’Onlus con sede a Genova e Milano ha realizzato più di trecento desideri ed è impegnata costantemente nel donare momento di gioia e di serenità ai bambini malati, perché un desiderio realizzato li aiuti ad affrontare con più forza le cure mediche.
Make-A-Wish Italia è affiliata a Make-A-Wish Foundation, fondata negli Stati Uniti nel 1980, ed oggi presente in 33 Paesi nel mondo con 176 uffici, 30.000 volontari e oltre 225.000 desideri esauditi.

Comete, gioielli “fatti con grandissimo amore”, per Make-A-Wish Italia, “un desiderio realizzato, un bambino che ritrova il sorriso” .
www.makeawish.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Pietre preziose per Comete gioielli

Comete gioielli si presenta alla Fiera di Vicenza Choice (10-14 Settembre) con importanti novità che mixano il gusto dei gioielli classici al design più moderno.
Il brand vicentino, dedica alla donna collezioni in oro e pietre preziose in cui le lavorazioni e i dettagli di stile rispecchiano l’amore e la cura dei dettagli.

Impostazioni privacy