È on line dal 1 Ottobre, il sito e-commerce del marchio Meltin’Pot. Il progetto è frutto della collaborazione fra Armando Testa, che già segue la comunicazione del marchio, e bitmama, società leader nella comunicazione cross platform e nel brand marketing digitale, che ha appena siglato un accordo con la storica agenzia di pubblicità.

Soprattutto in un periodo delicato come questo, il canale digitale è sempre più centrale nella strategia commerciale della marca. Non a caso questo battesimo coincide con il lancio del nuovo modello da uomo MP001 che inaugura anche un nuovo corso sul fronte prodotto.

Il sito sarà un vero e proprio negozio. L’obiettivo è proprio quello di riprodurre nella sua facilità di accesso l’esperienza di acquisto. Come in un flagship store fisico il cliente potrà entrare, guardare i prodotti e le promozioni e poi scegliere in pochi click. Il processo è stato studiato appositamente in modo da garantire il risparmio di tempo e la velocità nell’acquisto.

Tutto questo naturalmente senza tralasciare l’aspetto emozionale, sviluppato in ogni più piccolo dettaglio. A livello grafico, nell’interazione con i prodotti e nella navigazione, decisamente ricca e dinamica; anche i contenuti, come ad esempio i video della campagna e dei backstage, sono volti a creare un’experience di fruizione esclusiva, destinata a rimanere impressa nella memoria degli utenti e a condurli nell’universo Meltin’Pot sin dalla home page. 

Animazioni, immagini ad alta definizione e navigazione intuitiva: questi gli ingredienti per un sito votato ad una brand experience a tutto tondo, informativa, emozionante e vicina al proprio target.

 

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Ultimo aggiornamento: il 12.10.2009