SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tucano regala uno sconto del 20% a chi partecipa a University Box 2009

Tucano: design a prova di università.
Anche quest’anno Tucano partecipa alla seconda edizione del tour University Box 2009, che dal 5 al 23 ottobre prossimi attraverserà nuovamente l’Italia.

Sono passati quasi venticinque anni, ma tra Tucano e il mondo universitario è sempre amore a prima vista. Merito probabilmente della attenzione con cui l’azienda milanese, leader nella produzione di borse e accessori per notebook, studia il modo in cui usiamo le nuove tecnologie per renderne l’uso  in movimento sempre più confortevole e sicuro. Così nascono le borse Tucano, in grado di adattarsi perfettamente ai ritmi sempre più incalzanti della vita universitaria (ma non solo!) senza dimenticare quel pizzico di design e originalità che non guastano mai.
Anche per quest’anno Tucano conferma la propria partecipazione alla seconda edizione del tour University Box 2009, che dal 5 al 23 ottobre prossimi attraverserà nuovamente l’Italia toccando questa volta le città di Milano, Torino, Trieste, Roma, Bari, Salerno e Palermo. All’interno degli atenei saranno allestiti dei gazebo dedicati, dove gli studenti potranno ritirare gratuitamente uno zaino U-Box ricco di materiali informativi e di buoni sconto esclusivi.
Tucano in particolare, offrirà a tutti gli studenti che si uniranno alla community University Box, uno sconto del 20% valido fino al 31 dicembre su tutti i prodotti acquistati online sullo store Tucano. Inoltre, per festeggiare l’apertura del primo Showroom Tucano a Milano, a due passi dal Castello Sforzesco, tutti gli studenti della città ambrosiana potranno utilizzare il loro sconto anche presso il nuovo punto vendita di via Minghetti ang. Piazzale Cadorna. Per un design resistente, pratico, e bello, a prova di università!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Il picnic torna di moda con Tucano

@tucano rilancia il picnic al parco con un servizio di recapito cestino all’interno del Parco Sempione di Milano, basta una telefonata! #TucanoLife

Impostazioni privacy