SFILATE

Cerca
Close this search box.

SIXTY GROUP PRESENTA MISS SIXTY MOBILE

SIXTY GROUP PRESENTA MISS SIXTY MOBILE:  IL PRIMO TELEFONO CELLULARE FIRMATO MISS SIXTY IN COLLABORAZIONE CON ALCATEL MOBILE PHONES.

Il Gruppo Sixty presenta MISS SIXTY MOBILE, il primo telefono cellulare dedicato al fashion brand internazionale realizzato in collaborazione con Alcatel mobile phones.

Dettagli glamorous e colori ispirati alle tendenze della prossima stagione FW 09 10: Alcatel mobile phones ha studiato per Miss Sixty un nuovo mobile concept che interpreta l’essenza femminile e assolutamente originale del brand, giovane, sensuale e ironica al tempo stesso.

Miss Sixty Mobile si presenta come un clamshell dal design prezioso ed accattivante, dedicato alle fashion lovers che da sempre si riconoscono nello stile e nella personalità delle collezioni Miss Sixty.
Dotato di fotocamera da 1.3 megapixel, lettore MP3, dispositivo radio FM e tecnologia Bluetooth 2.0, il nuovo telefono cellulare si distingue per dettagli metallici dorati che impreziosiscono il video e la tastiera.
Caratterizzato da un display TFT a 65000 colori, Miss Sixty Mobile è disponibile nelle tonalità protagoniste della collezione Autunno Inverno del brand: rosso, viola, rosa e bianco&oro dai riflessi cromati per un ritorno allo stile Eighties.

Estremamente leggero e maneggevole, questa innovativa espressione di telefono cellulare si distingue per una silhouette dalle linee essenziali, delicatamente arrotondate, ultra femminili. L’interfaccia, userfriendly, informale e intuitiva, interpreta con immediatezza l’essenza cosmopolita, trendy e anticonvenzionale dell’universo Miss Sixty. Miss Sixty Mobile è abbinato ad un esclusivo charm-gioiello che nella versione Premium viene proposto in versione bracciale insieme ad un’originale pochette.

“Siamo estremamente orgogliosi di questa collaborazione con Alcatel mobile phones”, afferma Wichy Hassan, Cofondatore e Direttore Creativo del Gruppo Sixty. “Il brand Miss Sixty rappresenta un lifestyle dinamico, una fusione di ispirazioni che spaziano dal fashion all’arte, dalla musica alla tecnologia. Miss Sixty Mobile è un progetto che si inserisce coerentemente all’interno di un piano strategico volto ad avvicinare sempre più il brand al nostro consumatore finale”.

Miss Sixty Mobile sarà distribuito a partire da ottobre ‘09 in due versioni: il kit Essential al prezzo indicativo di 99,00 euro e il Kit Premium al prezzo indicativo di 129,00 euro.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy