SFILATE

Cerca
Close this search box.

SETA E PIZZO MACRAME’ PER DIMENSIONE DANZA

DIMENSIONE DANZA PRESENTA I CAPI IDEALI PER IL RELAX NELLE GIORNATE AUTUNNALI.

Nell’Autunno Inverno 09 10 di Dimensione Danza non può mancare una linea di capi morbidissimi, delicati, ideali per i momenti di relax e di intimità in cui una donna non vuole rinunciare a sentirsi femminile.

Ecco quindi una serie di proposte realizzate in sofisticate tonalità pastello come il grigio polvere, il cipria, il rosa nudo, il malva scuro e il tortora.
I capi Dimensione Danza si distinguono per la ricerca di una vestibilità confortevole ed elegante al tempo stesso, dominata da un susseguirsi di pences che panneggiano il tessuto sulla figura.

Proprio per l’essenza delicata di queste proposte, Dimensione Danza ha voluto inserire dettagli preziosi che per loro natura non appartengono all’abbigliamento sportivo.

FELPA: Accanto ai raffinati inserti in seta, questo capo si distingue per la particolare lavorazione in pizzo di lana macramé che ne impreziosisce il cappuccio. Prezzo: 143,00 euro

PANTALONE: Dimensione Danza abbina la felpa ad un paio di morbidi pantaloni in seta doppiata, che vestono con femminilità ed eleganza il tempo libero di ogni donna. Prezzo: 127,00 euro

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy