SOSUSHI TRA I PROTAGONISTI ECOCHIC DEL PRIMO SWAP PARTY ITALIANO.
Sosushi e i suoi inconfondibili sapori giapponesi partner esclusivi al baratto più IN del momento: il 18 ottobre a Bologna.
Non poteva mancare di certo Sosushi, il brand food dedicato alla cucina giapponese più diffuso in Italia,
all’evento più atteso dell’anno dalle fashion victim: il primo Swap Party nazionale, ovvero la festa per lo
scambio di vestiti. Appuntamento fissato il 18 ottobre a Bologna nella cornice unica del cinquecentesco
Palazzo Gnudi, (via Riva Reno, 77) per il primo di una serie di eventi organizzati dall’unico swap club ufficiale italiano.
Solo la prima delle occasioni per Sosushi per partecipare da protagonista all’evento più modaiolo dell’anno: dopo la data di Bologna, il party si sposterà a Roma per poi toccare le principali città del paese. Tra scambi di abiti e accessori il brand food bianco e magenta dedicato alla cucina giapponese, delizierà le partecipanti degli Swap Party con sushi e sashimi rivisitati – come da tradizione della catena italiana – secondo la sapienza dell’arte culinaria mediterranea.
“Belle e chic ma tolleranza zero per gli sprechi”: questo il motto degli swap party. Perché lo spreco è
decisamente out e Sosushi ne è da sempre un fermo sostenitore. Il brand di cucina giapponese bianco e fucsia è da sempre vicino alla natura: i materiali usati nei food point sono a basso impatto ambientale ed è fisso, nei punti vendita Sosushi sparsi su tutto il territorio italiano, l’appuntamento con laboratori creativi volti a diffondere una sempre maggiore coscienza ecologica tra i bambini e anche tra gli adulti.
Altra prova tangibile dell’impegno di Sosushi per uno stile di vita sano ed equilibrato il nuovo libro “Il sushi e gli alimenti della salute”, in libreria dal prossimo dicembre, scritto in collaborazione con Domenico Tiso, medico e presidente di ASAS, l’Associazione per la Salute correlata all’Alimentazione e agli Stili di vita. Sarà proprio Domenico Tiso a sedersi tra i protagonisti del “salotto eco chic” dello swap party per raccontare alle swapper proprietà e valori nutrizionali di un alimento sano e leggero come il sushi.
Da sempre vicino alle donne, Sosushi parteciperà allo Swap accanto a Susan G. Komen Italia Onlus, la
fondazione internazionale per la lotta e prevenzione contro i tumori al seno. Un impegno costante e sentito quello di Sosushi che appoggia durante tutto l’anno iniziative a sostegno di Susan G.Komen e devolve una percentuale del suo menù rosa a suo favore.

Categorie: Agenda.

Ultimo aggiornamento: il 16.10.2009