ROBERTO COIN SCEGLIE ANCORA CHRISTY TURLINGTON COME VOLTO DELLA NUOVA CAMPAGNA ADV.

La campagna, pianificata a livello internazionale a partire da ottobre 2009,  si lega a una buona causa.
Una percentuale del ricavato sulla vendita delle sei collezioni rappresentate verrà devoluto all’associazione umanitaria CARE a sostegno dei Paesi poveri del mondo.

Christy Turlington torna ad essere protagonista della campagna pubblicitaria di Roberto Coin, azienda orafa italiana di fama internazionale.

I sei scatti, realizzati da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, fotografi noti nel mondo della moda per aver collaborato con importanti brands nazionali e internazionali, sono ambientati in un prestigioso appartamento di New York e ritraggono sei meravigliose collezioni  Roberto Coin, magnificamente interpretate da Christy Turlington: Appassionata, Classica, CapriPlus, Fantasia, Primavera, e Cento Diamonds. Queste collezioni come sempre esprimono gioia di vivere, desiderio di sperimentare ed emozioni sempre nuove sia per chi li dona che per chi li riceve.

Christy Turlington interpreta la joie de vivre, la felicità e l’emozione di creazioni uniche ed è stata scelta, ancora una volta, per la profonda affinità  che la lega alla maison internazionale, che da sempre associa il suo nome al sostegno di progetti umanitari di largo respiro.
Christy Turlington, infatti, è impegnata in numerose iniziative charity volte in particolare a sostenere i diritti delle donne, è attiva in numerose organizzazioni e CARE’s advocate for maternal health.

L’anima della campagna, realizzata in aprile e pianificata a livello internazionale a partire da ottobre, trova nuovamente espressione nel concept: “Occorre sempre un momento per osservare le altre realtà di vità”.

Roberto Coin, dopo aver supportato YouthAIDS®, lega la sua campagna ad un’altra causa importante. Una percentuale del ricavato dalla vendita dei gioielli delle collezioni utilizzate nella comunicazione multisubject verrà, infatti, devoluto a CARE, organizzazione umanitaria leader nella lotta alla povertà nel mondo.
“La nostra campagna precedente con Christy Turlington è stata un successo e ha avuto ottimi riscontri – afferma Roberto Coin, gioielliere e fondatore dell’omonima maison – e siamo soddisfatti di poter lavorare di nuovo con lei. Abbiamo scelto di legarci a CARE perché ammiriamo il loro straordinario lavoro finalizzato a combattere la povertà nei paesi più poveri del mondo, attraverso interventi mirati in particolare alla formazione e allo sviluppo delle donne, il cui lavoro è da sempre una risorsa fondamentale per l’equilibrio della famiglia e della comunità”.

Categorie: Trade News Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 14.10.2009