IL GRUPPO ARMANI APRE IL SECONDO NEGOZIO EMPORIO ARMANI PRESSO L’AEROPORTO “CHARLES DE GAULLE” DI PARIGI, TERMINAL 2C, NELL’AMBITO DI UN PROGRAMMA CONTINUO DI ESPANSIONE NEL MERCATO DEL TRAVEL RETAIL E DUTY FREE.

Il Gruppo Armani apre il secondo negozio Emporio Armani presso l’aeroporto Charles De Gaulle di Parigi. Situato al Terminal C2, il nuovo spazio retail si sviluppa su una superficie di oltre 90 metri quadrati su un unico piano.

Molto più che una boutique di moda, il design del nuovo negozio esprime la visione di Giorgio Armani per lo stile di vita moderno e casual rappresentato da Emporio Armani. Il negozio offre la collezione completa Emporio Armani per uomo e donna: abbigliamento formale e casual, sportswear, accessori in pelle, orologi, occhiali e gioielli.

La pavimentazione è stata realizzata in pietra di colore grigio chiaro, mentre il soffitto è rifinito con pannelli neri e opachi, con luci a scomparsa. Per i rivestimenti alle pareti si alternano vetro nero a specchio e tessuto a righe argento. L’estesa area dedicata agli accessori si distingue per un tappeto tatami nero. L’ingresso del negozio è dominato da un ampio schermo dove sono proiettate le sfilate delle collezioni di stagione, mentre due immagini pubblicitarie retroilluminate caratterizzano entrambe le vetrine. La facciata esterna è rifinita in vetro nero lucido. L’impressione generale di modernità si coniuga in modo inaspettato ed elegante con l’essenza di Emporio Armani e crea un ambiente ideale per la presentazione dei prodotti.

Con 27 punti vendita Emporio Armani avviati negli ultimi cinque anni, il programma di aperture nel settore del travel retail non è solo ben consolidato, ma costituisce anche una presenza significativa nei più importanti aeroporti internazionali e può contare sul sostegno di rilevanti partnership con prestigiosi retailer.
 

Categorie: Trade News Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 13.10.2009