Bottega Verde e le charity bag “Un nido per ogni bambino”
Campagna di Natale in collaborazione con la Fondazione “aiutare i bambini”-
BOTTEGA VERDE da sempre impegnata in iniziative di solidarietà, prosegue per il secondo anno consecutivo la sua collaborazione con la Fondazione “aiutare i bambini”, devolvendo per il periodo di Natale una parte dei ricavati alla Onlus milanese impegnata con progetti di accoglienza, assistenza sanitaria, educazione a dare un aiuto concreto ai bambini poveri, ammalati, senza istruzione in Italia e nel mondo.
Dal 6 novembre al 31 dicembre 2009 saranno in vendita al costo di 2.50 euro in tutti i punti
vendita BOTTEGA VERDE (sul sito www.bottegaverde.it e sui cataloghi della vendita per corrispondenza già dal 15 ottobre) le charity bag limited edition “Un nido per ogni bambino”, la campagna promossa da “aiutare i bambini” per realizzare 50 nuovi asili nido e spazi gioco in Italia, dedicati a bambini tra i 6 mesi e i 3 anni che vivono in famiglie con difficoltà economiche o con mamme sole e a basso reddito.
Per ogni shopper venduta, BOTTEGA VERDE devolverà un euro all’iniziativa di “aiutare i bambini”.
Le borse sono in Bryvon®, un materiale naturale tratto dalle fibre di bamboo, quindi totalmente eco-compatibili e in linea con la filosofia di un “Naturalmente Natale”.
Con questa iniziativa BOTTEGA VERDE conferma ancora una volta il suo desiderio di portare con “un gesto naturale” anche nel mondo della bellezza la responsabilità e l’impegno solidale.

Categorie: Agenda Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 13.10.2009