Il brand francese Tara Jarmon, fondato nel 1986, ritorna al suo primo amore con l’inaugurazione i primi di ottobre, in occasione delle sfilate parigine, della nuova  boutique che si affaccia su Rue Saint Honorè, nel cuore della Ville Lumière.
Lo spazio di circa 300 metri quadrati che accoglie la collezione completata da una serie di accessori coordinati, si sviluppa su due piani: il  piano terra, dove si respira un’atmosfera calda ed accogliente, è caratterizzato dai toni pacati del rosa abbinato al bianco per dare luminosità ed un tocco di delicatezza all’ambiente arredato con mobili e scaffalature dalle linee morbide ed arrotondate.
Il pavimento in legno a spina di pesce contrasta con una sinuosa ed imponente scala in marmo bianco “Art Déco” che conduce al primo piano: uno angolo relax intimo ed accogliente dove si può assistere alla proiezione su un grande schermo di video di grandi artisti all’opera con le loro creazioni.
Il primo piano, dedicato agli abiti da sera: un salotto discreto ed accogliente, arredato con un delizioso caminetto e comode poltrone per poter scegliere in tutta tranquillità un capo Tara Jarmon da indossare nelle occasioni più importanti.
Inoltre, un sistema di retroilluminazione che prevede l’utilizzo di specchi nelle vetrine, è un originale elemento illuminante per valorizzare al massimo la collezione Tara Jarmon esposta in questa nuova location parigina che è il  coronamento del prestigio che il brand gode anche livello internazionale.

Categorie: Trade News.

Ultimo aggiornamento: il 14.10.2009