Sponsor ufficiale del Concorso nazionale “Design orafo” per la realizzazione di progetti grafici di orologi da polso e gioielli, Brosway offre ricchi premi ai primi classificati. L’iniziativa è rivolta a tutti gli allievi degli Istituti d’Arte, Licei Artistici e Accademie di Belle Arti d’Italia.
Iscrizioni entro e non oltre il 20 novembre. La premiazione il 5 e 6 dicembre all’Auditorium San Martino di Fermo.

Per scoprire e valorizzare i giovani talenti. E’ con questo scopo che nasce “Design Orafo”, Concorso nazionale promosso dall’Istituto Statale d’Arte “U. Preziotti” di Fermo, patrocinato dalla Provincia di Fermo, in collaborazione con Bros Manifatture, titolare del marchio Brosway, e il “Club dei Bibliofili”.
La premiazione avverrà il 5 e 6 dicembre all’Auditorium San Martino di Fermo, nell’ambito della 22° Mostra-Mercato “Orologi e gioielli d’epoca”.
Ogni candidato dovrà produrre un elaborato grafico per ogni categoria scelta (orologi da polso e gioielli). L’iscrizione è gratuita  e ogni concorrente potrà partecipare a entrambe le categorie del concorso. La giuria, composta da rappresentanti di ogni singolo ente istituzionale e privato sostenitore dell’iniziativa, è coordinata da un designer di fama internazionale. A tutti i partecipanti verrà consegnato un attestato valido ai fini dell’acquisizione di crediti scolastici.
Gli elaborati dovranno pervenire alla segreteria dell’Istituto Statale d’Arte di Fermo unitamente alla scheda di partecipazione in cui dovrà risultare una breve descrizione dell’opera. La scadenza è fissata entro e non oltre il 20 novembre. La giuria si riserva la facoltà di esporre tutti gli elaborati al pubblico e alla stampa. Tutte le informazioni su www.mostraorologi.it
Brosway, leader nel mercato della gioielleria e dell’orologio fashion, conferma la sua attitudine alla giovane creatività, allo spirito e alle intuizioni nuove, che sappiano creare stile. L’intero universo Brosway è accomunato da un’unica filosofia e da una spiccata personalità: oggetti originali, innovativi e di qualità. Le creazioni Brosway coniugano le tendenze e le suggestioni della moda ad uno stile essenziale e minimalista che si fa apprezzare per i suoi tratti esclusivi ed affascinanti. Brosway è sinonimo di classe, grazie anche ai molteplici accessori declinati nelle diverse collezioni. Perché proporre nuove collezioni non è solo un’esigenza di mercato, ma espressione del fermento e della creatività di un’azienda di successo e in costante ascesa.
 

Categorie: Agenda Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 13.10.2009