SFILATE

Cerca
Close this search box.

La danza cosmica dei gioielli ‘Année Lumière’

I gioelli ormai viaggiano alla velocità di un anno luce: “Année Lumière”. Una firma di gioielli che vuole essere un invito all'immensità, allo spazio.

L’avete visti brillare e poi sparire per ritornare più splendenti di prima? Vedete una piccola luce, sembra una stella cadente ma in un istante vi ritrovate degli orecchini meravigliosi che adornano il vostro viso?

I gioelli ormai viaggiano alla velocità di un anno luce: “Année Lumière”.

Una firma di gioielli che vuole essere un invito all’immensità, allo spazio. La luce viaggia ad una velocità vertiginosa attraverso il Cosmo, ed è lei a dare ritmo  alle nostre esistenze, a scandire le stagioni, ad essere fonte di Vita.

Rappresenta anche un desiderio, una speranza, un anno di Luce per  guidare le nostre scelte,  per far risplendere chi amiamo, con la libertà di  essere chi vogliamo.

I modelli “Cosmic“, come pianeti disseminati nella galassia, offrono una linea di bracciali, proposti in due misure, oltre ad orecchini e collier, tutti disponibili nelle tre diverse tonalità del rosa, verde e il classico black and white.

“I serpenti Mamba”, prenderanno vita con le loro movenze sensuali e ondeggianti, sul nostro polso, sul nostro collo, o ingordi a morderci le orecchie. Le tinte del turchese, granato e anche qui black and white  si sono sviluppate intorno a questo modello, unico per la sua tecnica e design.

Ma “Mamba”, in biologia il serpente più velenoso del mondo, nelle patinate vetrine orafe sa trasformarsi anche in un pendente molto versatile, proposto in 3 misure: Baby per un tocco discreto, un piccolo dono;  Small: una dimensione semplicemente perfetta nel suo equilibrio;.

Ma per le più eccentrice? Ecco cosa afferma l’ufficio stampa del brand: “Era nostro dovere accontentare anche le più eccentriche ed affezionate, che potranno scegliere il modello Large, e farsi veramente piacere!”.

Per il piacere dei nostri polsi, “Il bracciale Couture”, è stato realizzato appositamente per il Salone Couture di Las Vegas, ed ha saputo attendere pazientemente nel Atelier di “Année Lumière”, per essere presentato a Settembre in Europa.

Nel frattempo la sua famiglia si è ingrandita, e potrete scegliere anche tra l’orecchino ed il pendente Couture, oltre che al bracciale in una versione più slim.

Ma visto che ad ogni stella cadente corrisponde un desiderio realizzato, la linea di gioelli può diventare “Haute – Couture”, vestendosi di pietre preziose, diamanti e rubini dalle tinte calde.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy