SFILATE

Cerca
Close this search box.

Nolita presenta la vincitrice del concorso ‘Looking for trendsetter’

Ieri mattina è stata decretata la vincitrice del concorso “Looking for trendsetter” promosso dal fashion brand Nolita.

Il concorso, che è iniziato lo scorso aprile e che si è concluso il 20 Settembre 2009, aveva lo scopo di trovare una ragazza che per immagine, pensiero e stile di vita rappresentasse una vera e propria Nolita Woman: una giovane donna dalla personalità forte, libera e spensierata, grintosa e piena di energia; una ragazza caratterizzata da una smisurata gioia di vivere e che esprime la sua femminilità con semplicità, romanticismo e leggerezza.

Le aspiranti trendsetter dovevano caricare un contenuto a scelta, una foto, un testo, un video, che descrivesse la loro personalità nel sito www.nolitatrendsetter.com entrando così a far parte della community Nolita. Sono stati proprio gli utenti del sito a decretare le 10 finaliste esprimendo la loro preferenza attraverso una votazione.

Tra le finaliste, una giuria composta da Eleonora Giusto responsabile marketing di F&P, Kay Rush dj e giornalista, Marcelo Burlon event Pr, Matteo Maresi caporedattore di Rolling Stone, Sergio Lella Executive creative Director di Jakala Marketing Solutions e  Anna Orioles ufficio stampa del brand Nolita, ha proclamato Valentina Dentari la vera Nolita trend setter!

Valentina che ha 28 anni ed è residente a Montepulciano in provincia di Siena, sarà la protagonista di una giornata interamente dedicata allo shopping all’interno del negozio di Milano, Viale Crispi 7, in cui potrà scegliere a suo piacere i capi della  collezione Nolita AI2009-2010!

L’evento nella sua interezza verrà filmato e il video  verrà uplodato in tutti i canali web di Nolita, per non fare perdere nemmeno un minuto di questa giornata speciale per Valentina,  Nolita Woman per un giorno lungo una stagione!
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy