Ieri mattina è stata decretata la vincitrice del concorso “Looking for trendsetter” promosso dal fashion brand Nolita.

Il concorso, che è iniziato lo scorso aprile e che si è concluso il 20 Settembre 2009, aveva lo scopo di trovare una ragazza che per immagine, pensiero e stile di vita rappresentasse una vera e propria Nolita Woman: una giovane donna dalla personalità forte, libera e spensierata, grintosa e piena di energia; una ragazza caratterizzata da una smisurata gioia di vivere e che esprime la sua femminilità con semplicità, romanticismo e leggerezza.

Le aspiranti trendsetter dovevano caricare un contenuto a scelta, una foto, un testo, un video, che descrivesse la loro personalità nel sito www.nolitatrendsetter.com entrando così a far parte della community Nolita. Sono stati proprio gli utenti del sito a decretare le 10 finaliste esprimendo la loro preferenza attraverso una votazione.

Tra le finaliste, una giuria composta da Eleonora Giusto responsabile marketing di F&P, Kay Rush dj e giornalista, Marcelo Burlon event Pr, Matteo Maresi caporedattore di Rolling Stone, Sergio Lella Executive creative Director di Jakala Marketing Solutions e  Anna Orioles ufficio stampa del brand Nolita, ha proclamato Valentina Dentari la vera Nolita trend setter!

Valentina che ha 28 anni ed è residente a Montepulciano in provincia di Siena, sarà la protagonista di una giornata interamente dedicata allo shopping all’interno del negozio di Milano, Viale Crispi 7, in cui potrà scegliere a suo piacere i capi della  collezione Nolita AI2009-2010!

L’evento nella sua interezza verrà filmato e il video  verrà uplodato in tutti i canali web di Nolita, per non fare perdere nemmeno un minuto di questa giornata speciale per Valentina,  Nolita Woman per un giorno lungo una stagione!
 

Categorie: Agenda Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 14.10.2009