SFILATE

Cerca
Close this search box.

LA NUOVA SERIE DI LETTI SCANDINAVI

Dopo il lancio della nuova generazione di Letti Continentali, Hästens ha integrato il doppio sistema di molle Deltabonell anche nella serie di letti scandinavi creando: Hästens Superia II , Excel II e Hästens Marquis.
Hästens Superia II il più esclusivo
Hästens Superia II si distingue dagli altri letti scandinavi Hästens per la sua altezza:
37 cent imetri e con i piedini standard l’alt ezza arriva a 53. Grazie alle proprietà del doppio sistema di molle brevettato quali elasticità, resistenza e morbidezza.
Hästens Superia II è disponibile anche nella versione Round (245 cm di diametro), un modello unico scelto anche dal prestigioso Sheraton Excelsior di Dubai.
EXCEL II: comodo e piacevole
Excel II come gli altri letti della serie è straordinariamente morbido in superficie e incredibilmente piacevole e rilassante per tutto il corpo. La classica imbottitura di materiali naturali, con vero crine, pura lana vergine, lino e cotone, segue il peso lasciando circolare l’aria, permette quindi di  dormire sempre alla temperatura ideale.
Excel II è stato pensato per adattarsi al corpo, diventando sempre più comodo con il passare degli anni.
Marquis la natura che dura
Come tutti gli altri lett i Hästens, anche Hästens Marquis è realizzato a mano con pregiati materiali naturali garantiti dall’etichett a ecologica del Cigno Hästens e sfrutta l’esclusivo doppio sistema di molle brevettat e Hästens. Oltre all’imbottitura naturale, aggiunge prestigio il selezionato pino svedese parte integrante del telaio e la particolare lavorazione dell’acciaio impiegato per le molle, realizzate
attraverso un’unica fusione.
I vantaggi di un letto naturale
I materiali naturali all’interno di un letto seguono i contorni del corpo e consentono di scaricare tutto il peso, lasciando circolare l’aria mentre si riposa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy