Dopo il lancio della nuova generazione di Letti Continentali, Hästens ha integrato il doppio sistema di molle Deltabonell anche nella serie di letti scandinavi creando: Hästens Superia II , Excel II e Hästens Marquis.
Hästens Superia II il più esclusivo
Hästens Superia II si distingue dagli altri letti scandinavi Hästens per la sua altezza:
37 cent imetri e con i piedini standard l’alt ezza arriva a 53. Grazie alle proprietà del doppio sistema di molle brevettato quali elasticità, resistenza e morbidezza.
Hästens Superia II è disponibile anche nella versione Round (245 cm di diametro), un modello unico scelto anche dal prestigioso Sheraton Excelsior di Dubai.
EXCEL II: comodo e piacevole
Excel II come gli altri letti della serie è straordinariamente morbido in superficie e incredibilmente piacevole e rilassante per tutto il corpo. La classica imbottitura di materiali naturali, con vero crine, pura lana vergine, lino e cotone, segue il peso lasciando circolare l’aria, permette quindi di  dormire sempre alla temperatura ideale.
Excel II è stato pensato per adattarsi al corpo, diventando sempre più comodo con il passare degli anni.
Marquis la natura che dura
Come tutti gli altri lett i Hästens, anche Hästens Marquis è realizzato a mano con pregiati materiali naturali garantiti dall’etichett a ecologica del Cigno Hästens e sfrutta l’esclusivo doppio sistema di molle brevettat e Hästens. Oltre all’imbottitura naturale, aggiunge prestigio il selezionato pino svedese parte integrante del telaio e la particolare lavorazione dell’acciaio impiegato per le molle, realizzate
attraverso un’unica fusione.
I vantaggi di un letto naturale
I materiali naturali all’interno di un letto seguono i contorni del corpo e consentono di scaricare tutto il peso, lasciando circolare l’aria mentre si riposa.

Categorie: Design.

Ultimo aggiornamento: il 14.10.2009