MARC ECK? WATCHES PRESENTA GLI SCATTI DELL’ESCLUSIVO DINNER PARTY PER IL LANCIO DELLA CAMPAGNA PUBBLICITARIA FALL 2009…200 piccoli rinoceronti, emblema del marchio newyorkese, sbarcano a Napoli per farsi personalizzare da un artista di graffiti in una straordinaria
performance di writing!
Dalle strade del Bronx, al centro di Napoli, un gruppo di ragazzi hip-hop presenta una coreografia di B-boying, dalle spettacolari tecniche di brekdance Milano, martedì 13 ottobre 2009 – Nella cornice dello storico Club La Mela nel centro di Napoli, si è celebrato domenica, a partire dalle ore 21,00 il Dinner Party per la presentazione della campagna di comunicazione Marc Eck? Watches per l’autunno inverno
2009 – 2010.
La serata è stata dedicata ai titolari delle più rinomate orologerie e gioiellerie del centro e sud Italia con l’obiettivo di vivere il mood unlimited del brand americano e presentare gli audaci scatti di campagna.
Il trasgressivo protagonista della campagna di comunicazione, Fabrizio Corona, noto alla cronaca per il suo stile di vita fuori dagli schemi, ha raggiunto il Party rendendosi disponibile alle numerose fan per scattare foto e rilasciare autografi.
In occasione del taglio del dolce, Fabrizio Corona ha posato insieme a Nara Natividade, la sensualissima modella di origine brasiliana protagonista femminile degli scatti.
Nara Natividade si è presentata in tutta la sua esotica bellezza, vestita di un lucente abito di cristalli oro e argento.

Categorie: Agenda.

Ultimo aggiornamento: il 14.10.2009