SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il fascino dei costumi Twin Set per sedurre in spiaggia

Il fascino dei costumi Twin Set per sedurre in spiaggia. La collezione Twin Set 2013 si completa con capi destinati ad essere indossati fuori dall'acqua.

Il bikini, declinato in tutte le possibili varianti di forme e fantasie, è protagonista della nuova collezione di costumi  Twin Set.
Il catalogo per l’estate 2013, firmato Simona Barbieri, offre quest’anno una collezione ricchissima di colori, di dettagli glamour e scintillanti e di richiami vagamente anni ’50, in una varietà di proposte che saranno capaci di esaltare ogni tipo di femminilità.

I morbidissimi bikini a fascia si accendono di colori allegri e di dettagli sbarazzini. Stampe a forma di cuore, arricciature strategiche e particolari brillanti scaldano la semplicità delle loro linee, adatte alle più giovani o semplicemente a chi non ama segnare l’abbronzatura con le tracce dei laccetti.

Modelli adatti a chi necessita di più sostegno, invece, sono quelli con coppe o triangolini. Le righe orizzontali regalano un tocco da seducente pin-up. Fiocchi maliziosi che si allacciano sul seno, stampe animalier che si addolciscono in delicate tonalità pastello e tessuti laminati che scintillano sotto il sole non lasceranno che l’imbarazzo di dover scegliere.

Le fasce e i reggiseni sono coordinati a slip altrettanto fantasiosi, adatti a seguire le linee del corpo sottolineandone la bellezza. La scelta è, anche qui, piacevolmente vasta: dalle mutandine minimal a slip da annodare sui fianchi, fino al più sexy modello alla brasiliana. Ogni abbinamento sembra pensato per regalare comodità e stile, tanto che sarebbe un peccato dover aspettare l’estate per sfoggiare uno di questi costumi.

La collezione Twin Set 2013 si completa, poi, con capi destinati ad essere indossati anche fuori dall’acqua.

Coloratissime e capienti le borse da portare in spiaggia o in piscina, tutte in colori caldi che richiamano quelli dei costumi e da abbinare ai bellissimi parei della stessa linea.
L’offerta per questa prossima estate, che si preannuncia stagione all’insegna del colore, è infine completata da copricostume e caftani, in declinazioni raffinate che esplorano con gusto una semplicità molto femminile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy