“Nasce il nuovo modo di pensare a chi pensi”.. Un mondo di pensieri su www.blissfilrouge.it.

Bliss ha avuto una grande intuizione: ha racchiuso il pensiero in un gioiello e ha creato Filrouge. Una grande idea in grado di dare forma e colore a ciò che prima era solo pensato e immaginato. Solo chi lo indossa ne conosce il valore e sa ascoltare il messaggio che comunica: “Il pensiero è un filo che unisce”.

È all’insegna della multimedialità l’ultimo innovativo progetto realizzato da Bliss per lanciare il nuovo gioiello Filrouge, un prezioso simbolo di un legame da regalare e regalarsi per dimostrare affetto e sentimento.

Il sito www.blissfilrouge.it  è in sinergia con la nuova campagna stampa in programmazione da questa settimana sui maggiori mensili e settimanali italiani.
Il sito è ricco di contenuti e prevede una parte istituzionale con la presentazione della gamma, ed una parte interattiva in cui l’utente, una volta registrato, potrà scrivere dei messaggi che verranno pubblicati nella sezione dedicata sul sito oppure  inviati all’indirizzo mail di un amico.
Il sito comprende, inoltre, un collegamento con il social network Facebook (www.facebook.com), con la possibilità di fare un test semplice e divertente sul tema del Pensiero e dei Sentimenti.
È sufficiente rispondere a quattro brevi domande per sapere qual è il proprio Filrouge e per sapere chi ha ottenuto lo stesso risultato. I risultati possono essere pubblicati sulla propria homepage di Facebook, e si può invitare i propri amici ad effettuare il test.
Un utilizzo giovane e moderno del web, passando attraverso il maggiore dei social networks: un modo nuovo per dimostrare e ricevere amore, in tutte le sue forme.

Fil Rouge di Bliss è quindi una nuova realtà: un gioiello ma anche un  pensiero, una  vibrazione sottile ed invisibile che ci lega ad un’altra persona, anche solo per sentirla vicina.

Bliss è www.blissfilrouge.it

Categorie: Agenda Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 15.10.2009