SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’arredamento di design per i bagni firmato Regia

E’ Cover, la nuova collezione bagno che Regia propone in occasione del Salone bolognese.

Regia propone la nuova collezione bagno "Cover" (3)

E’ Cover, la nuova collezione bagno che Regia propone in occasione del Salone bolognese con l’intento di offrire infinite possibilità di scelta grazie a una forte componibilità della collezione.

Una collezione inedita, che si avvicina molto al gusto contemporaneo. Mobili in mdf laccato lucido nei colori bianco, cappuccino e tortora e nell’essenza noce canaletto, da abbinare a piani, con vasca integrata, entrambi di colore bianco.

Il risultato è un perfetto contrasto cromatico che raffina e impreziosisce la collezione. Ma per non deludere i clienti affezionati dell’azienda, abituati a scegliere le collezioni tra un ampio ventaglio di colori, Regia ha deciso di proporre la versione “total color”: numerosi i punti di colore per offrire, dunque, una variante alla sobrietà dei colori di tendenza di quest’anno.

Il piano e il sotto top sono stampati in resina, il tecnoglass o il vetro ghiaccio®, con vasca integrata dello stesso colore. Sono elementi che danno la sensazione di “scorrere” l’uno sull’altro: soprattutto il piano e il sotto top, identici nella misura e nel colore, seguono una curva sinuosa che scende sul davanti per poi appoggiarsi sul mobile contenitore sospeso.

Il mobile, con cassetto contenitore, è disponibile in un’unica profondità di 50 centimetri e in ben cinque lunghezze ? cm 80, 100, 120, 140 e 160 (l’unica con possibilità di lavabo doppio).

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy