SFILATE

Cerca
Close this search box.

La nuova borsa Serapian al Salone del duty free e travel retail

Per TFWA la borsa Melinè bag di Serapian ( borsa iconica fw 2013/14 del Brand) è stata realizzata in pregiato struzzo verde bosco con galvaniche rodiate.

Mancano pochi giorni all’apertura del Salone internazionale del duty free e travel retail, TFWA – Asia Pacific Conference & Exhibition a Singapore.
Dal 13 al 14 maggio al Marina Bay andranno in scena le creazioni piu’ interessanti realizzate dai piu’ interessanti brand del lusso.

L’associazione no-profit TFWA, nata in Francia nel 1984, coinvolge ben 400 tra i più importanti brand di lusso di diversi settori merceologici e provvede a creare un dialogo tra aziende e il mercato globale al fine di realizzare uno sviluppo dinamico e promuovere nuove opportunità di business.

Tra le novità esposte in fiera anche il nuovo modello di borsa Serapian, la Melinè bag ( borsa iconica dell’autunno inverno 2013/14 del Brand) è stata realizzata in pregiato struzzo verde bosco con galvaniche rodiate e silver logo appositamente per il Salone.

La storia di questo modello si intreccia al tema del viaggio infatti fu commissionato nei primi anni ’60 a Stefano Serapian da una cliente alla ricerca di una borsa leggera e compatta, adatta ai primi voli in aereo ed in grado di sostituire il tradizionale beauty case solitamente rigido e ingombrante. Un modello dalle linee sofisticate, dotato di una costruzione interna particolare con diversi scomparti per poter organizzare in modo efficiente e sicuro il contenuto, e una doppia chiusura in elegante madreperla.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy