SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un matrimonio da favola

Lusso ed unicità, eleganza e romanticismo, glamour e poesia: questi i motivi dominanti del Bridal Couture Made in Italy firmato DOMO ADAMI

Sì alla passione, sì alle emozioni, sì ai sentimenti, ma anche sì alla crescita, all’ascolto, all’amore incondizionato l’uno verso l’altro. “Sì, lo voglio”, dicono gli sposi. Una promessa eterna per un giorno speciale.

Perché quel giorno è irripetibile e meraviglioso, lei è la protagonista unica e incontrastata, lui la accoglie con amore e tutti li ammirano con affetto. Non è un caso che l’anello nuziale sia chiamato “fede”, avvalorando la fiducia profonda che gli sposi ripongono l’uno nell’altro e nell’affrontare uniti il mondo. O “vera”, sottolineando la verità e la limpidezza dell’impegno che si celebra indossandola al dito. E quale metallo prezioso se non il platino meglio festeggia e mantiene questa promessa di eternità, unicità, ed autenticità? Scegliere un solitario e fedi in platino è una delle tendenze più recente, avvalorata da una produzione estremamente creativa e variegata.

Le fedi in platino più lineari sono anche impreziosite da diamanti: una singola pietra centrale, più pietre laterali o persino “tempestate” con la cosiddetta lavorazione pavè. Punti luce in platino che esaltano con discrezione e raffinatezza il decolleté della sposa: le illuminano il volto con orecchini semplici ma importanti.
La pura e bianca luminosità del platino riflette ed accompagna in maniera ideale anche altri materiali bianchi come perle, coralli bianchi, cristalli di rocca e persino tessuti… bianco platino!

Lusso ed unicità, eleganza e romanticismo, glamour e poesia: questi i motivi dominanti del Bridal Couture Made in Italy firmato DOMO ADAMI. Il Wedding Team guidato da Mauro Adami, trend setter d’eccezione, concepisce, soddisfa e rappresenta ogni sua sposa, rispettandone bisogni e desideri.
L’originalità creativa è rappresentata da una serie di abiti unici per una sposa di eccellenza che desidera l’esclusività come valore aggiunto reale e concreto. Abiti con dettagli e tessuti in platino che li rendono unici: ecco le proposte firmate da DOMO ADAMI CONCEPT COUTURE

L’abito con gonna molto ampia arricchita da una doppia sottogonna in balze di tulle è vaporoso, ampio e pieno di luce. Il bustino steccato è realizzato utilizzando più di due metri di tessuto di platino ed è costruito su una base di seta duchesse rinforzata da tela di canapa. La linea è prodotta in serie limitata e numerata, ogni abito porterà l’etichetta con il nome della cliente ricamato a mano.

Un’altra novità per un matrimonio da favola è quella di abbinare, ad un classico abito bianco, delle
spalline create da preziose catene in platino che si possono poi slacciare e portare come gioielli
davvero per tutta la vita. Un’idea che potrebbe essere destinata ad un grande successo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy