L’ultima collezione di bijoux nata in casa Nomination si chiama MyBonBons Collection. L’azienda leader mondiale della gioielleria realizzata in acciaio e oro pare avere trovato la ricetta perfetta per i preziosi accessori che arricchiranno la nostra estate 2013.

La purezza dell’acciaio unita al calore della pelle e al pregio dell’oro 18 karati, dà vita a collane, orecchini, anelli e bracciali accattivanti e seducenti.

Una collezione di alta qualità MyBonBons, dalle linee ricercate che esaltano i dettagli di una manifattura esperta, come solo il vero Made in Italy può garantire.

In particolare i braccialetti di MyBonBons Collection sono completamente personalizzabili e si prestano per essere annodati, avvolti oppure arricchiti con dettagli come lettere, iniziali, segni zodiacali fino agli iconici ‘porte bonheur’,  a seconda del gusto personale o dell’umore.

Quasi come fossero delicati dolcetti tutti da gustare, i gioielli della MyBonBons Collection hanno un packaging particolare che richiama le scatole dei cupcake e che rende ancora più irresistibili queste golosità da… gioielleria, tutte da gustare e indossare.

Nomination sarà presente alla prossima edizione di VicenzaOro, dove porterà tutte le ultime novità e i nuovi gioielli.
Una storia, quella di Nomination, che nasce con il bracciale modulare Composable lanciato nel 1987. Da allora le sue creazioni in acciaio e oro 18kt ed impreziosite con pietre e madreperla , cubic Zirconia e diamanti sono diventate un vero e proprio “Must Have” per le fashion victim.

Il brand ad oggi vanta oltre 5000 rivenditori e ben 50 negozi in tutto il mondo, una crescita importante ed una capacità di ascoltare i desideri delle clienti che fanno di Nomination un brand attento, creativo e fresco.

Categorie: Gioielli, Vicenza Oro Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: