Completamente rinnovata, la sezione denim del sito GAS accompagna i suoi affezionati websurfer in un viaggio virtuale sorprendentemente realistico all’interno del negozio… fino al camerino!
L’idea è quella di “mettersi nei panni” del consumatore e assisterlo letteralmente passo dopo passo alla scoperta dei nuovi modelli di denim.
Il visitatore avrà l’impressione di trovarsi di fronte alla splendida facciata tardo-ottocentesca del GAS Store di Venezia, situato nella centralissima Calle del Lovo, per poi entrare e scegliere di dirigersi verso la sezione uomo o donna del negozio. Tramite l’uso del mouse, grazie ad un’avanzatissima grafica 3D, potrà avanzare gradualmente fino alla vestibiltà di jeans preferita, scegliendola fra quelle appese. A questo punto potrà illuminare con l’effetto “occhio di bue” i vari modelli e vederli uno a uno, esplorandoli nei minimi dettagli con l’opzione zoom o visualizzandone l’effetto indossato da tutte le angolature grazie all’opzione 360° che permette di ruotare il modello fino a vedere… il “lato B”!

Categorie: Agenda Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 17.10.2009