L’automobile è donna per Peugeot che strega con la nuova 208 XY.

Peugeot  ha creato un nuovo simbolo per la femminilità moderna, una macchina chic e iper femminile.
Un modello urban-chic che seduce al primo sguardo, perchè anche l’ultimo stereotipo maschile è superato, ed è tempo,  finalmente, di 208 XY Purple Night.

Una macchina perfetta per la Vera Donna che non rinuncia alla propria femminilità in tutti gli aspetti della vita quotidiana.

E come sceglie quindi l’auto una vera donna? Ma dal colore, ed ecco allora il Purple Night.

Per la casa automobilistica il lancio è a Milano, capitale del Fashion System, e sarà una serata in grande stile, con l’esclusivo Purple Night Party!
La location scelta per il lancio è il nuovo “Peugeot is Bobino Club”, nella nuova sede di Alzaia Naviglio Grande 116 a Milano.

La serata, all’insegna del Purple Mood sarà animata da diversi momenti che richiameranno le caratteristiche uniche di questo nuovo modello Peugeot.

Il Nuovo Peugeot is Bobino Club si trasformerà in “Purple”, la tonalità più glam della 208 XY, con un allestimento realizzato ad hoc che farà da cornice alla nuova Peugeot 208 XY.

La serata sarà animata da diversi momenti “Purple”, gli ospiti avranno la possibilità di esaltare il proprio purple look grazie alla presenza di esperte make up artist e di incontrare la propria anima gemella attraverso il coinvolgente gioco delle coppie XY.

Categorie: Agenda.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: