Britney Spears ammette: ‘Quant’è dura stare a dieta!’ Deve essere una dieta davvero miracolosa quella che sta seguendo Britney Spears per ritornare in forma.

Appena una settimana fa era stata paparazzata per le strade di Los Angeles con un paio di shorts che mettevano in bella mostra una tremenda cellulite sulle sue cosce.

Oggi, invece, le foto del servizio realizzato per la rivista di fitness ‘Shape’ rivelano una Britney Spears tonica ed in forma più che mai. Un legittimo sospetto sorge.

Ma non vogliamo essere maligni, piuttosto facciamo tesoro dei consigli che Britney ha condiviso nell’intervista al magazine.

“Faccio 90 minuti di yoga due volte alla settimana e tanto cardio, almeno una sessione di un’ora tre volte alla settimana insieme al mio personal trainer Tony Martinez – ha raccontato Britney a Shape – il prossimo autunno dovrò affrontare una serie di spettacoli a Las Vegas molto impegnativi, dove canto, ballo e corro sul palco per due ore! Per riuscire a sostenerli devo essere in forma fisica perfetta.”

Ma l’allenamento da solo non funziona se non è unito ad una buon dieta, e Britney lo sa bene.
“Sono oramai entrata nei miei trenta anni, il fisico sta cambiando e devo stare più attenta a quello che mangio… La dieta per me è durissima, adoro cucinare gli spaghetti e fare i brownies al cioccolato, ma devo rinunciare a tutto. Seguo il programma Nutrisystem: uno ‘shake’ a colazione, proteine a pranzo e a cena, e tantissime verdure. Ma il momento più duro è quando mangiano i miei figli, loro ovviamente non sono a dieta e spesso non resisto e spizzico dai loro piatti!”

Eh sì, resistere alle tentazioni non è mai stato il punto forte di Britney Spears, i soliti bene informati hanno giurato che dopo il servizio fotografico per ‘Shape’, Britney abbia pranzato al Kentucky Fried Chicken… ooops she did it again?

Categorie: Gossip Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: