GGZ, l’azienda a cui fanno capo i brand Northland e NIOI, ha scelto di scommettere nella comunicazione 2.0.

Il futuro del resto sempre piu’ social, in primo piano è il dialogo sempre piu’ attento tra il brand e i suoi consumatori, strategie vincenti che stanno dando ottimi risultati.

Le piattaforme di condivisione come Youtube, i social network come Facebook e Twitter sono oramai alla portata di tutti.
Quindi oltre alla carta stampata risulta indispensabile integrare alla propria strategia di comunicazione alcuni strumenti web.

Per questa ragione, Northland intraprenderà nei prossimi 3 mesi un’azione di viral marketing su 3 blog del settore moda. Northland, infatti, farà una campagna web, inserendo banner e vestendo blogger tra le più note del fashion system.

Le ultime notizie del brand verranno riportate nelle pagine Facebook e Twitter, e nel canale web tv su Youtube dove verranno trasmesse anche le immagini di backstage e varie curiosità sulle campagne.

Categorie: Trade News Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: