Louis Vuitton ha rinnovato da poco il suo negozio Summer Resort di Capri.
L’isola tanto amata dai vip e dai personaggi del jet set che da sempre conquista per il suo mare incantato ed i faraglioni.

E così, per celebrare il ritorno dell’estate, Louis Vuitton ha ampliato e rinnovato completamente la sua boutique in Via Camarelle.

Non solo, per l’occasione ha realizzato una Limited Edition speciale la borsa Neverfull Resort Capri che sarà un “souvenir” davvero spettacolare da conservare ed usare negli anni.

In primo piano una selezione delle borse iconiche della Maison e gli accessori, in particolare quelli piu’ glamour per la stagione estiva, come occhiali da sole, foulard e bijoux, che vengono svelati e raccontati in un ambiente che evoca il fascino dell’isola e del mito delle vacanze estive.

Il concept architettonico, in accordo con il desiderio di Louis Vuitton di rendere ogni negozio unico, rende omaggio allo stile di vita caprese.

A partire dai materiali naturali, passando per colori neutri, dove eleganza semplice e raffinata sono i tratti distintivi.

Il negozio, che si inserisce nel contesto di una nuova esperienza di vendita e di sofisticazione del servizio offerto al cliente, presenterà al pubblico una serie di prodotti che incarnino lo spirito estivo rilassato e piacevole, come le borse della collezione Summer 2013 Louis Vuitton dalla delicata stampa floreale Ikat in blu e rosa, ispirata all’azzurro intenso dei mari più belli e al fucsia vivo delle boungaville in fiore.

Non mancheranno gli articoli e gli accessori da viaggio, con una particolare attenzione alle borse icona della Maison, come il Noè e l’Alma, modelli realizzati negli Anni ’30,  riproposti per l’estate 2013 in versione mini nella pelle Epi e declinati in 15 nuovi vibranti colori.

Nel negozio di Capri saranno anche disponibili modelli in pellami esotici e tela Monogram e sofisticate borse in pelle pregiata, proveniente dagli atelier di maroquinerie Louis Vuitton di Asnières.

Proprio per celebrare questa nuova immagine della boutique e Capri, Louis Vuitton ha creato una versione esclusiva ed in edizione limitata della borsa cult Neverfull Resort Capri.  

Realizzata in tela Monogram è decorata con la scritta vintage Capri e l’indirizzo del negozio.
L’interno in tela a righe arancione presenta una grande tasca con zip ed una pochette per contenere l’indispensabile per una giornata sulle assolate spiagge dell’isola: crema solare, occhiali da sole, infradito e telo mare.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: