SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sedurre in rosa? Tacco alto e Pailettes per un look iper-femminile

Sedurre in rosa? Tacco alto e Pailettes per un look iper-femminile. Scarpe Casadei, abito e camicia Versace, orecchini Iosellani

Sedurre in rosa? Puo’ un colore così tenue e delicato avere un tasso di sensualità altissimo?
Si, è la risposta, e puo’ essere decisamente chic, basta scegliere i capi giusti.

Un look forte e trasgressivo, rigorosamente ‘Pink’, ma  che strizza l’occhio al  ‘Punk’, è un mix unico ed estremamente sensuale.

Madonna lo ha dimostrato vestendo al Met Gala le decolletè rosa di Casadei.
Per l’occasione le pumps erano state abbinate dalla cantante ad un outfit decisamente “aggressive” ma è possibile giocare con tantissime combinazioni.

Basta partire con una decolletè tacco”Blade” in metallo da 12 cm con plateau interno di 10 mm, una scarpa in camoscio con cinturino in pelle alla caviglia regolabile con fibbia ( Casadei, 570 euro circa) ed abbinarla  ad un abito lungo oppure corto.

Si sposa perfettamente con l’abito lungo in jersey di viscosa decorato con pailettes di Versace ( 4399,00 circa) oppure con la camicia in seta crepe de chine, sempre della Maison Versace, con colletto classico e chiusura con bottoni nascosti ( prezzo 680,00 circa)

A rendere romantico l’outfit intervengono gli accessori, gli orecchini in primo piano, con le ultime creazioni di Iosellani, nei modelli a casata o a cerchio ( i prezzi dai 150 euro in su)

Una classe ricercata nei dettagli, nelle sfumature e nei giochi di luce, per una donna moderna che non dimenticata il suo lato romantico me vuole ritrovare nelle sfumature una femminilità decisa e piena di carattere.
Photo credit – Luisaviaroma

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy